NEWS

Risparmio energetico e incentivi fiscali: tutti i vantaggi delle caldaie ibride

L'inverno è alle porte e la scelta della giusta caldaia può fare la differenza in termini di consumo energetico e di risparmio.
Inoltre, con la nuova Direttiva Europea sulle Casa Green, le abitazioni dovranno presto rispettare standard energetici sempre più stringenti (entro la classe E).
Installare una caldaia ibrida Daikin può essere la soluzione migliore per migliorare l’efficienza energetica della casa in conformità con la normativa, diminuendo sensibilmente le bollette energetiche.
Questi sistemi, infatti, combinando la tecnologia di una caldaia a gas tradizionale con una pompa di calore, permettono di sfruttare sia il calore prodotto dalla combustione che l'energia rinnovabile dall'ambiente esterno ottimizzando i consumi del 35%.
Ecco perché scegliere una caldaia ibrida Daikin:

  • Classe energetica più alta: raggiungi almeno due classi energetiche superiori, conformandoti alle nuove normative.
  • Risparmio Garantito: riduci i consumi energetici fino al 35% annuo, garantendoti un comfort senza eguali.
  • Incentivi Fiscali: approfitta della detrazione fiscale del 65% sull'importo totale. Un risparmio non solo in termini energetici, ma anche economici.
Inoltre, combinando il sistema ibrido con un impianto fotovoltaico, l'efficienza e il risparmio raggiungono livelli ancora superiori.
Non aspettare: contatta ora i nostri uffici tramite form o allo 0434 560798 e prenota un appuntamento con un consulente specializzato che ti guiderà nella scelta migliore per le tue esigenze.
Risparmio energetico e incentivi fiscali: tutti i vantaggi delle caldaie ibride